iPhone 5 in arrivo nel 2011


Secondo alcune indiscrezioni Apple sarebbe già al lavoro per rilanciare il marchio iPod con nuovi prodotti e un iPad Mini. Ma il dispositivo più interessante potrebbe essere l’ iPhone 5, già in progettazione per risolvere i problemi del suo predecessore


Se il 2010 di Apple è stato un anno di grandi successi e di alcune polemiche, grazie al lancio sul mercato di due dispositivi come iPad e iPhone 4, il 2011 potrebbe vedere l’azienda di Cupertino rinnovare tutti i suoi prodotti. E’ il sito iLounge che pubblica le indiscrezioni, secondo cui, tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011, inizieremo a vedere sul mercato nuovi iPod, un iPad seconda versione e un iPhone 5.


La rivelazione dell’anno: Apple starebbe lavorando ad un iPhone di quinta generazione. Il motivo di questa scelta è semplice da indovinare: con l’iPhone 5, Apple risolverebbe i problemi del suo predecessore da poco nato, ovvero l’ iPhone 4, relativamente all’ antennagate che ne ha macchiato l’esordio. Il probabile iPhone 5, secondo il sito, consisterebbe in un iPhone 4 dentro un nuovo guscio. Difficile da credere, ma non impossibile: più facile considerarlo un iPhone 4.5 con un taglio da 64 GB.