velocizzare torrent

0111

WireBooster è un’applicazione gratuita che serve a velocizzare torrent e la velocità dei suoi download. Lo strumento è progettato per funzionare con tutti i principali client BitTorrent. Il principale scopo di questa applicazione è di offrire agli utenti una valida soluzione per velocizzare torrent e tutte le funzioni, su applicazioni come Ares, Bearshare, Azureus, BearFlix, BitComet, BitTorrent, DC++, Emule, Edonkey, FrostWire, Imesh, Kazaa, LimeWire, Morpheus, Shareaza, uTorrent, Warez e WinMx.

Si tratta di un’applicazione leggera e che funziona senza bisogno di chissà quali operazioni: grazie a questa applicazione, il livello di uso della CPU sarà ridotto e le performance del PC saranno chiaramente migliorate. Questa applicazione è particolarmente facile da usare, giacché l’interfaccia è intuitiva e, una delle uniche cose da fare, è selezionare le giuste impostazioni per la propria connessione internet.

Wirebooster offre un’interfaccia facile da usare, giacché si possono vedere tutti i download e i rispettivi status: del resto, è anche possibile vedere quanto l’applicazione offra un’accelerazione nei download. È possibile aumentare o diminuire la velocità dei download del 100 percento, a seconda delle circostanze. Grazie alla grande semplicità di uso, Wirebooster è il programma giusto anche per coloro i quali sono alle prime armi..